venerdì 22 aprile 2011

TARTUFLANGHE A SOSTEGNO DELLA RICOSTRUZIONE DEL GIAPPONE

TARTUFLANGHE è un'azienda nata nel 1980 per dare la possibilità agli appassionati della buona cucina di gustare il tartufo anche fuori stagione. E’ da questa intuizione che nel 1990 nascerà dai laboratori artigianali di Tartuflanghe la prima pasta al tartufo prodotta nel mondo.
Dopo i tagliolini al tartufo nasceranno i risotti pronti, la polenta e la fonduta con tartufo......e tanti altri prodotti, dal miele al tartufo al burro,al sale aromatizzato....(vi consiglio una visitina QUI ).... Tutte autentiche ricette della tradizione piemontese.......Oggi Tartuflanghe è presente nei più prestigiosi negozi gourmet d'Italia e del mondo.
Oggi Tartuflanghe mi ha inviato questa comunicazione:

 "La presente per rendervi nota un’iniziativa di cui ci stiamo facendo promotori. Abbiamo intenzione di sostenere un progetto giapponese chiamato Forza e Coraggio (Yuki wo Daso), per la ricostruzione delle aree più colpite dal disastroso terremoto del Giappone.

Stiamo raccogliendo fondi a sostegno del progetto e a questo scopo abbiamo pensato di devolvere il 15% del ricavato dagli ordini che perverranno al nostro store online tra Aprile e Settembre 2011.

Contiamo dunque su tutti gli appassionati dei nostri prodotti perché ci aiutino a raccogliere più fondi possibile.

Potreste diffondere per cortesia questo messaggio tra i vostri amici e lettori?"

E' con piacere che ricevo e pubblico, sperando che questo progetto abbia un buon riscontro .....

2 commenti:

  1. iniziativa lodevole, complimenti, non conoscevo questo blog, adesso lo visiterò spesso....

    RispondiElimina